A metà strada tra una borsa da lavoro e una piccola valigia, la ventiquattrore rivisitata ed ammodernata, ritorna di moda.
Inizialmente era una borsa suddivisa in scomparti, utili a separare i diversi documenti, oggi si è arricchita di suddivisioni e tasche per contenere oggetti tecnologici e relativi accessori, come caricabatterie, cuffie, hard disk.
Il modello Businessman Travel che Zainetto.net propone in esclusiva per il mercato italiano rappresenta un mix perfettamente riuscito tra la portabilità dello zaino e l’ordinata capienza della classica ventiquattrore.
Perfetto per i consulenti o gli imprenditori sempre in movimento, o per piccoli viaggi o un fine settimana di lavoro.
Il modello Businessman Travel è capace di trasportare un notebook da 17″, libri, macchina fotografica, tablet, ombrello pieghevole, ed ha predisposizione all’installazione di un power bank per non restare mai a secco di energia.
Design antifurto, lo zaino ha in dotazione un cavetto retrattile in acciaio difficile da tranciare.
Infine la predisposizione per il trasporto su valigia, permette di sfruttare le aste telescopiche delle comuni valige da viaggio.
Acquista lo zaino che diventa una ventiquattrore su www.zainetto.net con lo sconto lancio promozioanle del 40%. Segui il link zaino Businessman Travel.