Fashionews
Posted in

I migliori zaini per andare a lavoro

Posted in

Lo zaino è senza ombra di dubbio la borsa d’elezione anche per gli uomini d’affari.
Complice la Silicon Valley e l’ascesa di nuovi business man più giovani e informali, lo zaino si sta diffondendo a macchia d’olio anche negli ambienti di lavoro, l’importante però è che si scelga quello giusto.
Per aiutarti abbiamo messo sotto torchio sei modelli nuovi di zecca. Li abbiamo portati sotto la pioggia (e anche in doccia!), nei viaggi di lavoro e nei weekend fuori porta, su aerei, auto e bicicletta.

Chiaramente il tratto comune di tutti i modelli è che uniscono uno stile sobrio alla funzionalità che comunque rimane la caratteristica più importante: tutti, infatti, offrono tasche portacomputer e scomparti dedicati ai numerosi dispositivi che portiamo sempre con noi come caricabatterie, cavi e batterie portatili. C’è n’è anche uno dedicato alla fotografia così da coniugare lavoro e passione e un modello impermeabile perfetto per chi va a lavoro sulle due ruote.

Gli zaini da lavoro hanno quasi tutti lo stesso problema: sono brutti.
A parte qualche rarissima eccezione, sono molto funzionali, ma hanno un aspetto troppo tecnico, che rende difficile usarli nella vita di tutti i giorni o quando ci si veste in modo un po’ più curato.
Anche in questo caso siamo riusciti con la Collezione 2019 di Zainetto.net a proporre zaini tecnici, non solo funzionali ma anche con un design moderno ed accattivante.

Join the conversation

SHOPPING BAG 0