Technews
Posted in

Lo zaino, nuova icona dei “lavoratori nomadi”

Posted in

Secondo una recente ricerca Doxa in Italia sono oltre 300 mila i “lavoratori nomadi”, ovvero coloro che si spostano da un luogo di lavoro a un altro, con orari e strumenti variabili, garantendo l’obiettivo di eseguire al meglio la propria mansione.
La moda arriva loro in soccorso e, per rendere più agili gli spostamenti di consulenti, manager, o anche di studenti universitari, carichi di laptop, taccuini, smartphone e caricatori vari, sdogana la funzionalità studentesca dello zaino mandando in pensione borse a mano e cartelle ventiquattrore.
Funzionale e alla moda, lo zaino in questo momento sta avendo un vero momento di gloria. Dai modelli più classici, a quelli a tracolla, con dettagli couture o in tessuti performanti.

zainetto porta pcTra le novità che propone Zainetto.net, una collezione completamente dedicata alla funzionalità ed alla operatività.
La collezione 2019 Urban Life infatti, si è arricchita di zaini con una grande capienza, perfettamente in grado di trasportare notebook, macbook, documenti, e con la particolarità di una chiusura delle cerniere con lucchetto a combinazione che, insieme al materiale antitaglio con il quale sono costruiti tutti gli zaini che propone Zainetto.net, impedisce di fatto ogni tentativo di furto.
La pratica tasca interna porta powerbank è collegata direttamente ad una porta usb posta nelle struttura esterna dello zaino permette la ricarica di cellulari e tablet.

Join the conversation

SHOPPING BAG 0